In WordPress e WooCommerce ci sono tanti plugin utili, ancora di più per automatizzare i tantissimi task di un negozio online.

Uno di questi potrebbe essere il nostro plugin per automatizzare codice fiscale woocomerce. Dopo l’installazione possiamo fare in modo che gli utenti non debbano più ticordare questo campo, ma calcolarlo automaticamente nel sistema. Possiamo comprarlo qui : https://italiawplugin.com/prodotto/woocomerce-codice-fiscale-automaticamete-generato/

Il noto anche come Checkout Manager è perfetto per controllare una delle situazioni più delicate dell’intero processo di vendita: il pagamento. Definisci al massimo come deve essere questo momento per l’utente, così come i campi esatti che devono essere compilati per procedere con l’acquisto. Inoltre, puoi anche definire come saranno disposti nello spazio per generare un maggiore appeal visivo.

È un plugin economico per WooCommerce?, Chiedi. Ebbene sì (se no, non sarebbe in questa lista, partiamo da quella base), così come la sua versione gratuita può farti ottenere molto. E se hai bisogno di espandere le funzioni, nessun problema, perché per $ 39 puoi applicare le sue funzionalità extra a un sito web.

Se volete automatizzare una grossa perdita di tempo, ideale acquistare il nostro plugin per la pagina di checkout dove farà risparmiare un sacco di tempo per la compilazione di tutti i campi di woocomerce, il plugin che calcola automaticamente il codice fiscale.

Come puoi vedere, ci sono molti plugin economici diversi per coprire ogni esigenza di un negozio online realizzato con WooCommerce. Pensi che qualcuno degli elementi essenziali sia stato escluso da questo elenco? Bene, dillo nei commenti! Quindi questo diventa un dare e avere di conoscenza per tutti i nostri visitatori.