WooCommerce ha reso disponibile gratuitamente il suo servizio di abbonamenti a tutti gli utenti di WooCommerce Payments. Il servizio è anche disponibile come componente aggiuntivo per $ 199 all’anno per gli utenti di WooCommerce che gestiscono i propri pagamenti con uno degli altri 24 gateway disponibili.

Lo strumento è gratuito per coloro che utilizzano WooCommerce Payments come strumento di elaborazione dei pagamenti sui siti di e-commerce di WordPress. È anche disponibile per un pagamento annuale di $ 199 per i siti che utilizzano altri gateway di pagamento come Stripe o PayPal.

WooCommerce Payments può essere scaricato e configurato gratuitamente ei proprietari dei siti pagano una commissione del 2,9% più $ 0,30 per transazione. 

Beneficiano di WooCommerce e dei loro clienti WordPress

Il reddito passivo è la parola d’ordine di molti blogger da almeno un decennio. WooCommerce potrebbe aver finalmente ascoltato. I vantaggi per loro sono (almeno) duplici:

  1. Altri siti di e-commerce possono registrarsi per i pagamenti ora che gli abbonamenti sono gratuiti
  2. WooCommerce realizza il proprio reddito ricorrente a (quasi) 3 percento + $ 0,30 per ogni volta che viene elaborato un pagamento di abbonamento

Anche i siti di e-commerce vedranno i vantaggi dell’accoppiamento. I pagamenti includono gli abbonamenti automaticamente, il che significa meno lavoro di sviluppo. E i siti che in precedenza ritardavano il rilascio di un prodotto in abbonamento possono fare la loro mossa con meno overhead.  Puoi verificare tutte le informazioni :